Categoria prodotto
Viscosimetri a Capillare
Attraverso gli strumenti di misurazione avanzati Fungilab, la nostra consulenza esperta e le soluzioni personalizzate per ottimizzare i vostri processi, rendiamo la viscosità un gioco da ragazzi.
Bagno termostatico per viscosimetri a capillare Thermocap B100V20 con vasca da 20 litri. Può alloggiare contemporaneamente fino a 3 viscosimetri capillari in vetro. Range di lavoro fino a +100°C.
Viscosimetri a capillare Fungilab. Si dividono in tre categorie principali CANNON-FENSKE, U-TUBE e UBBELOHDE. La misurazione attraverso il viscosimetro capillare consiste nel misurare il tempo che il fluido impiega a transitare attraverso il capillare di vetro con una lunghezza nota. Solitamente viene utilizzato per la misurazione della viscosità dell’acqua e per fluidi newtoniani.
Viscosimetro Fungilab a capillare di tipo U-Tube da laboratorio, per la misura della viscosità di fluidi a bassa viscosità, massimo 30.000 cSt.
Viscosimetro Fungilab a capillare di tipo Ubbelohde da laboratorio, per la misura della viscosità di fluidi a bassa viscosità, massimo 50.000 cSt.